logo-coop-stella.png banner-header-trasp.png
Comitato Scientifico Formazione

La conseguente esigenza di continua ricerca di percorsi assistenziali e terapeutici innovativi impone, conseguentemente, di riconoscere al ruolo della formazione il fondamentale presupposto per l'innovazione e la valorizzazione delle competenze.

Allo scopo di valorizzare la funzione formativa in ambito della nostra azienda, nell'atto primario di organizzazione sono state individuate du estrutture organizzative cui è demandato il compito di sostenere la definizione dei percorsi formativi aziendali, la U.O. Formazione, Informazione e Comunicazione FIC che si occupa di Formazione Continua in Medicina ECM e la U.O. Qualità, Risk Management e Accreditamento QRA che si occupa di espletare pratiche di autorizzazioni, Accreditamenti  di Strutture Sanitarie e socio-sanitari.

A tali strutture si aggregano una serie di fugure che partecipano alle varie fasi di determinazione dei fabbisogni formativi.

In particolare a livello di coordinamento aziendale le figure coinvolte che formano il Comitato Scientifico sono:

Direzione Generale DG

Responsabile Qualità, Risk Management e Accreditamento QRA

Responsabile Formazione, Informazione e Comunicazione FIC

Comitato Scientifico Formazione CSF

Composto dal

Direttore Sanitario

Direttore Amministrativo

Direttore Tecnico

IPAFD Infermiere Abilitato Funzione Direttive.

Il 3% del fatturato annuo della cooperativa, viene destinato alla formazione.

 

Cooperativa Stella Soc. Coop. Sociale - Via Garibaldi, 7 - Gambettola (FC) - Tel. 0547 52241 - Fax: 0547 651231 - mail: info@coop-stella.it - web: http://www.coop-stella.it
P. Iva 02874570134