logo-coop-stella.png banner-header-trasp.png
Chi siamo
funzionigramma-web.gif

La Coop. Stella è una società cooperativa sociale di tipo “A” senza fini di lucro, avente come scopo il benessere delle persone svantaggiate e dei propri soci lavoratori.

Nata nel 2005 la Coop. Stella è formata da un team di persone giovani e dinamiche attente alle esigenze della società in materia di assistenza alle persone bisognose come: anziani, adulti disabili e minori in difficoltà.

Specializzata nella gestione integrata di servizi socio – assistenziali ha acquisito direttamente sul campo anche le competenze necessarie alla progettazione, erogazione e gestione di servizi alberghieri quali la ristorazione, le pulizie, la sanificazione e la lavanderia, nonché di servizi di assistenza domiciliare.

Ad oggi quindi la Coop. Stella si propone di gestire in forma autonoma con personale qualificato ed in conformità con le normative vigenti i seguenti servizi:

-     Infermieristici

-     Assistenza tutelare residenziale ed a domicilio

-     Fisioterapici

-     Educativi

-     Ristorazione (sanitaria, scolastica ed aziendale anche veicolata)

-     Pulizie e sanificazione

-     Lavanderia

La collaborazione con partner di primo livello, la voglia di crescere professionalmente e l’aggiornamento continuo ci hanno portato nel giro di due soli anni ad essere presenti in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Marche e Liguria attraverso convenzioni stipulate con Enti pubblici e privati, e ad incrementare il fatturato annuo del 50 % circa.

Cooperativa Stella Soc. Coop. Sociale - Via Garibaldi, 7 - Gambettola (FC) - Tel. 0547 52241 - Fax: 0547 651231 - mail: info@coop-stella.it - web: http://www.coop-stella.it
P. Iva 02874570134