logo-coop-stella.png banner-header-trasp.png
Pulizia e sanificazione
img-pulizia.png

La Coop. Stella  opera, dalla sua costituzione, nell’ambito dei servizi sociali dedicati ai cittadini in stato di bisogno, rivolgendo i propri interventi, sia a domicilio che in struttura protetta, soprattutto verso gli anziani ed i disabili, con un’attenzione particolare, da sempre, alla selezione ed alla formazione degli operatori addetti alle cure assistenziali, affinché professionalità ed umanità ne siano i tratti distintivi.

Anche per il servizio di pulizie e sanificazione di locali pubblici e privati Coop. Stella imposta un lavoro pianificato e organizzato che implica la conoscenza e la messa in opera delle migliori tecniche e dei migliori materiali disponibili.
Nonostante i continui progressi a livello qualitativo dei prodotti detergenti e degli utensili adoperati, è importante precisare che per il raggiungimento di un servizio ottimale, è fondamentale l’apporto dell’operatore che svolge le operazioni di pulizia: lui fa la differenza tra un buon servizio ed un ottimo servizio.
E’ necessario che l’attività sia gestita e strettamente controllata, senza lasciare che la prassi operativa giornaliera sia demandata alla volontà del personale operativo.
Il responsabile deve assicurare il pieno rispetto del piano di lavoro affinché le strutture mantengano nel tempo, oltre alle iniziali caratteristiche di funzionalità ed efficienza, per le quali si intraprendono le attività di manutenzione, anche le originarie condizioni estetiche ed igieniche.
Coop. Stella offre soluzioni studiate su misura a seconda della tipologia costruttiva degli ambienti e della tipologia di utenza che tali ambienti hanno.
Dopo un primo sopralluogo effettuato nelle strutture, viene definito un progetto ad hoc nel quale si identificano i prodotti ed i macchinari necessari per l’espletamento del servizio di pulizie e sanificazione, successivamente viene formulato un preventivo gratuito.
La scelta dei prodotti e dei macchinari adatti è un operazione strategica, in quanto permette di evitare lo spreco di energie e di capitali.
Coop. Stella utilizza solo prodotti e macchinari di alta qualità, rifornendosi da produttori di livello internazionale e che come noi fanno della qualità la loro arma vincente.
Specializzati nel campo della sanità, offriamo i nostri servizi anche a condomini, alberghi, industrie, mense e grandi strutture in genere.

Cooperativa Stella Soc. Coop. Sociale - Via Garibaldi, 7 - Gambettola (FC) - Tel. 0547 52241 - Fax: 0547 651231 - mail: info@coop-stella.it - web: http://www.coop-stella.it
P. Iva 02874570134